MODELLO HF

PRESSE MECCANICHE PER STAMPAGGIO OTTONE

Hydromec è stata tra le prime aziende ad introdurre nuove soluzioni tecniche che hanno innovato il settore della forgiatura dell’ottone e dell’alluminio, incrementando i ritmi produttivi e la qualità dei pezzi stampati.
Le presse elettroniche programmabili HF sono tra le soluzioni tecnologicamente più evolute che si possono avere attualmente nel campo dello stampaggio a caldo dell’ottone e dell’alluminio e consentono di realizzare linee automatizzate ad elevata produttività, programmabili in CNC, grazie ad automatismi di carico e scarico a completo controllo elettronico ed a 10 soluzioni tecniche brevettate da Hydromec.


NUOVA SERIE DI PRESSE MECCANICHE ELETTRONICHE MODELLO HF C/DE CON NUOVI BREVETTI 2014

Già conosciute e presenti sul mercato mondiale in oltre 500 esemplari, che si avvarranno ora di nuove soluzioni progettuali, alcune delle quali brevettate nel 2014, come ad esempio il cuscino oleodinamico progressivo, in grado di raddoppiare il tonnellaggio di chiusura stampo per pezzi particolarmente difficoltosi e senza bava.

Hydromec, grazie alle diverse attrezzature di stampaggio, è in grado di risolvere tutti i problemi di forgiatura.
Le presse per lo stampaggio a caldo di queste leghe sono costruite in una gamma di tonnellaggio che va da 2.000 kN a 10.000 kN, in versione a ciclo continuo e discontinuo, secondo il tipo di stampaggio e della produzione richiesta.